POSIZIONE
L’Hotel San Giorgio si trova nel cuore di Venezia, tra Campo Sant’Angelo e Campo Manin, immerso nella quiete di Rio Terà della Mandola, accanto al Museo Fortuny.
Questa sua invidiabile posizione consente di raggiungere a piedi, ed in pochi minuti, Le Gallerie dell’Accademia con i suoi capolavori d’arte, Piazza San Marco, luogo simbolo della città e Ca’ Contarini del Bovolo con la sua famosa scala a chiocciola da cui si gode un vista unica e magnifica sulla città lagunare.

COME RAGGIUNGERCI
Dalla Stazione Ferroviaria e da Piazzale Roma con i mezzi pubblici (vaporetto n° 1 – fermata Sant’Angelo, vaporetto n° 2 fermata Rialto) o con taxi acqueo o a piedi (20 minuti circa). Dall’Aeroporto Marco Polo il servizio navetta “Alilaguna” ferma a Sant’Angelo o Piazza San Marco. Al Vostro arrivo a Venezia chiedete le indicazioni per il Museo Fortuny, girare a destra a pochi passi si trova l’Hotel San Giorgio, è un edificio rossiccio con due lampioni blu che chiude la calle.Al vostro arrivo, in qualunque punto vi troviate non esitate a contattare l’albergo e sarete aiutati a trovare la via.
COME RAGGIUNGERCI
L’Hotel San Giorgio si trova in Rio terà della Mandola, 3781.
CON I MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICO
Da PIAZZALE ROMA (parcheggio auto e capolinea pullman) O DALLA FERROVIA prendere il vaporetto n. 1 fino a Sant’Angelo o il 2 fino a Rialto (vedere descrizione percorso sotto)
Dall’AEROPORTO MARCO POLO di Venezia prendere l’Alilaguna linea Arancio fino a Sant’Angelo o la linea blu fino a San Marco o un taxi privato fino a San Beneto (vedere descrizione percorso sotto).
Dalla STAZIONE MARITTIMA prendere un taxi privato fino a San Beneto oppure l’Alilaguna linea Blu fino a San Marco Giardinetti e da San Marco Giardinetti il vaporetto n. 1 fino a Sant’Angelo (vedere descrizione percorso sotto).


DALLA FERMATA DI SANT’ANGELO
Seguire la calle, girare a sinistra attraversando diagonalmente Corte dell’Albero fino ad arrivare alla fine della calle.
Girare a destra, attraversare il piccolo ponte che conduce in Calle Pesaro e voltare in Calle degli Avvocati.
Continuare sempre dritto fino a Campo Sant’Angelo e prendere la prima calle sulla sinistra, Calle Spezier/della Mandola e poi a sinistra in Rio terà della Mandola.
L’Hotel San Giorgio è un edificio rossiccio con due lampioni blu che chiude la calle.
Accanto si trova il Museo Fortuny.
DALLA FERMATA DI SAN MARCO GIARDINETTI
Raggiungere calle XXII Marzo e seguire le indicazioni per il Teatro La Fenice.
Arrivati in Campo San Fantin percorrere Calle della Verona, attraversare il ponte e alla fine della calle girare a sinistra e poi a destra in Rio terà della Mandola.
L’Hotel San Giorgio è un edificio rossiccio con due lampioni blu che chiude la calle.
Accanto si trova il Museo Fortuny.


DALLA FERMATA DI RIALTO
Una volta arrivati al pontile di Rialto girare a destra in Riva del Carbon e attraversare il ponte.
Alla fine della strada girare in calle Cavalli e proseguire dritto fino a Campo Manin.
Attraversa il campo puntando verso destra, attraversare il ponte sulla sinistra che conduce in Calle della Cortesia/della Mandola e continuare dritto.
La seconda calle sulla destra è Rio terà della Mandola.
L’Hotel San Giorgio è un edificio rossiccio con due lampioni blu che chiude la calle.
Accanto si trova il Museo Fortuny.
IN TAXI D’ACQUA PRIVATO
Fino a San Beneto.
DA SAN BENETO Una volta arrivati all’approdo percorrere tutta Calle del traghetto e dopo del Museo Fortuny girare a destra.
L’Hotel San Giorgio è un edificio rossiccio con due lampioni blu che chiude la calle.
